Tinteggiatura

La Tinteggiatura

A completare le rifiniture degli ambienti è la scelta accurata della tinteggiatura pareti interna ed esterna.

L’opera di dipingere le pareti di un edificio inizia con la loro preparazione, assicurando un risultato che non è rappresentato solo dalla tinteggiatura in senso stretto, ma dalle operazioni di “allestimento”.
Questa fase assorbe dal punto di vista lavorativo gran parte del tempo che, in caso di pareti particolarmente fatiscenti, può rappresentare anche il 70-80% del lavoro complessivo.

Tale arte richiede, come tutte le attività, conoscenza, passione, professionalità, dedizione, abilità, estrosità e gusto: per questi motivi abbiamo adottato la politica di proporre al cliente prodotti di primo ordine, nelle varianti di colori che possono essere davvero infinite, nei materiali innovativi per un risultato costante nel tempo, negli accessori utilizzati che soddisfino le esigenze più originali.

Lavorazioni di tinteggiatura pareti

Professionisti delle ristrutturazioni

Siamo dei professionisti della tinteggiatura e imbiancatura pareti: affidati ai nostri consigli per colori e materiali più innovativi, pensati per durare nel tempo e con una messa in posa impeccabile.

Eseguiamo anche ristrutturazioni di edifici privati, scuole, enti pubblici, esercizi commerciali, uffici ed immobili industriali.

Siamo disponibili per lavorazioni di tinteggiatura in tutte le province della Toscana e della penisola, dalle nostre sedi di Massa e Cozzile e Montecatini Terme.

Richiedi Informazioni


Inserire Nome e Cognome
Scegliere argomento di interesse
Inserire indirizzo mail
Inserire di seguito la richiesta
Inserire di seguito il numero di telefono